Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Spedizione in Italia

Preparazione dell'ordine

Dal momento in cui tu effettui un ordine su Mondadori Store, il tempo necessario per preparare il tuo pacco e poi spedirlo dipende dalla disponibilità dei prodotti. Sul sito ogni prodotto ha indicato il tempo di preparazione dell'ordine, ad esempio “Spedito in 1 giorno lavorativo”, cioè il tempo necessario per reperire il prodotto dai nostri fornitori e preparare il pacco, per poi procedere alla spedizione. Questo parametro varia da prodotto a prodotto, quindi se fai un ordine multiplo considera che la spedizione avverrà ad ordine completo, ovvero dopo aver reperito tutti i prodotti ordinati. Se tra questi ci sono, ad esempio, prodotti che nella scheda riportano la dicitura "In Prenotazione", il tuo ordine sarà pronto quando anche tali prodotti saranno disponibili. Se in fase di evasione di un ordine un prodotto non fosse più disponibile, una e-mail ti informerà dell'inconveniente e il tuo ordine verrà aggiornato con l'eliminazione dell'articolo non disponibile. Gli altri prodotti verranno spediti e l'importo dell'articolo non disponibile verrà automaticamente detratto dal totale di spesa indicato in fase di acquisto, indipendentemente dal metodo di pagamento prescelto.

Spedizione

Una volta preparato il pacco con tutti i prodotti che hai acquistato, Mondadori Store provvederà a spedirtelo con la modalità di consegna da te indicata. Mondadori Store prima di concludere l'acquisto, più precisamente nella pagina del carrello, ti propone già una data stimata di spedizione. Se, durante l'evasione dell'ordine, si dovessero verificare imprevisti di sorta (ritardi, esaurimento di un prodotto, ecc.), ti informeremo tempestivamente via e-mail dello stato dell'ordine. Con il “servizio di notifica sms” avrai la possibilità di ricevere un sms al momento esatto della spedizione del tuo pacco.

Consegna

Una volta pronto il pacco, il tempo di consegna del tuo ordine dipende dalla modalità di spedizione che hai scelto. Nella pagina di riepilogo d'ordine, dopo aver scelto la modalità di consegna, Mondadori Store ti segnala già la data stimata in cui ti verranno consegnati a casa i tuoi acquisti.

Le modalità di spedizione a tua disposizione sono:

Modalità di spedizione Vettore Spese di spedizione Tempi di consegna
STANDARD Corriere 2,70 Euro  ( * )  Consegna entro 3-5 gg lavorativi dal reperimento del prodotto
VELOCE Corriere 3,90 Euro  ( ** )  Consegna entro 1-2 gg lavorativi dal reperimento del prodotto

 ( * )  -   GRATIS  per un ordine di almeno 24,00 Euro

 ( ** )  -  2,00 Euro per un ordine di almeno 24,00 Euro


Consegna a terzi

Con Mondadori Store puoi far recapitare i prodotti che scegli a chi vuoi tu. Nel corso della procedura d'ordine, nella pagina "Cassa", alla voce "Consegna", seleziona l'opzione "Spedisci a un altro indirizzo" e indica i dati del destinatario. Provvederemo ad avvisare della spedizione del pacco, sia te, che lui, tramite una e-mail che anticipa che riceverà un pacco da Mondadori Store. Riceverai una e-mail anche al momento dell'effettiva consegna del pacco.

Invio regali

Vuoi fare un regalo? Scegli i prodotti che preferisci. Mondadori Store li recapita a chi vuoi tu. Durante la procedura d'ordine potrai indicare l'indirizzo dell'amico al quale vuoi recapitare il regalo.

Richiesta fattura

Nel corso della procedura d'ordine, nella pagina "Cassa", alla voce "Fatturazione", avrai la possibilità di inserire la tua partita IVA.

Modalità di pagamento

Su Mondadori Store hai a disposizione 3 diverse modalità di pagamento: carta di credito, PayPal o il pagamento in contrassegno.      

Carta di credito

Grazie alle tecnologie adottate (VeriSign Secured) possiamo garantirti che i pagamenti effettuati con carta di credito sul nostro sito sono protetti. Ti ricordiamo che al momento del ricevimento dell'Ordine sarà effettuato l'addebito del prezzo dei Prodotti acquistati. Nel caso in cui vengano annullati uno o più prodotti inseriti in un Ordine dell'Utente il corrispondente prezzo sarà tempestivamente riaccreditato non appena Mondadori Store avrà notizia dell'annullamento. Le somme potranno essere riaccreditate sulla Carta di credito dell'Utente entro 10 giorni lavorativi. Nel caso commettessi un errore nella digitazione dei dati relativi alla tua carta di credito, il gestore della carta ci segnalerà l'impossibilità di procedere. Una e-mail ti avviserà tempestivamente dell'errore e ti suggerirà la modalità per correggerlo, così potrai ricevere i prodotti che desideri senza ritardi.

PayPal

PayPal.it è un sito web che, dopo che ti sei registrato (www.paypal.it), ti permette di aprire gratuitamente un conto personale che si deve appoggiare ad un “conto” da te già posseduto, che può essere il tuo conto corrente, una carta di credito o una carta prepagata ecc. ed effettuare o ricevere pagamenti on line. Quando concludi un acquisto su Mondadori Store con questa modalità di pagamento, viene visualizzata una pagina del sito PayPal.it, che permette di accedere al proprio conto oppure alla procedura per crearne uno nuovo. Scegliendo di pagare con PayPal l'importo viene addebitato direttamente sul conto a cui si appoggia il conto personale aperto sul sito Paypal.it. Tieni presente che con questo sistema di pagamento i tuoi dati finanziari non saranno condivisi con Mondadori Store ma saranno gestiti direttamente da PayPal.

Contrassegno

Per contrassegno si intende il pagamento in contanti alla consegna.

Ti ricordiamo che il pagamento alla consegna prevede il diritto di contrassegno.

Costi aggiuntivi per modalità di pagamento
Modalità Caratteristiche Costo aggiuntivo
Paypal Visa Electron, Postepay, Visa, Mastercard 0,00 Euro
Carta di credito American Express, Diners, Visa, Mastercard
(Per Visa Electron e PostePay si raccomanda l'utilizzo di PayPal)
0,00 Euro
Contrassegno Pagamento in contanti alla consegna 3,50 Euro

La valuta accettata è l'euro.

Carta Fedeltà PAYBACK

PAYBACK è il programma fedeltà multipartner con cui accumulare punti su tutti i tuoi acquisti, presso moltissimi Partner aderenti e premiarti con facilità con premi e sconti immediati in cassa.

Accumula Punti

Con PAYBACK, basta una carta di qualsiasi Partner (Esso, Carrefour e altri ancora) per accumulare punti con tutti i Partner che aderiscono al programma:

Mondadori Store, American Express, Carrefour, GrandVision, Esso e oltre 60 siti di shopping online

Per raccogliere punti su Mondadori Store, utilizza la tua carta fedeltà PAYBACK in cassa prima del pagamento e ti saranno accreditati automaticamente i punti PAYBACK.

Accelera la tua raccolta punti

Vuoi velocizzare la tua raccolta punti e raggiungere prima i tuoi premi? Con i coupon PAYBACK puoi accumulare facilmente tanti punti EXTRA e ricevere le offerte che i Partner ti hanno riservato. Accedi alla tua area personale su PAYBACK.it/coupon, attiva subito i coupon che PAYBACK ha riservato in esclusiva per te e utilizzali per i tuoi acquisti presso tutti i Partner del programma. L'accesso all'area coupon e la ricezione/attivazione di offerte personalizzate che danno diritto a sconti o punti extra sono riservati a coloro che hanno fornito il consenso facoltativo a ricevere offerte di marketing basate sullo studio delle proprie abitudini di consumo. Per avere più informaizoni sull'attività di profilazione ed eventualmente fornire i tuoi consensi, consulta l'informativa privacy al seguente link

Premiati con i tuoi acquisti!

PAYBACK ti offre tanti modi per utilizzare i punti accumulati sulla tua carta PAYBACK, come ad esempio:

  • ottenere sconti immediati sui rifornimenti alla Esso o sulla spesa negli Ipermercati Carrefour e nei supermercati Carrefour Market e Carrefour Express.
  • Richiedere sconti e prodotti dei nostri Partner
  • Scegliere tra gli oltre 180 premi del catalogo PAYBACK
Sfoglia il catalogo online su PAYBACK.it/premi e scegli il tuo prossimo regalo.

L'adesione al programma fedeltà è completamente gratuita e puì essere fatta in ogni momento presso i Partner aderenti al programma oppure sul sito PAYBACK.it.

Se hai già una carta fedeltà PAYBACK e vuoi usarla online su questo sito , procedi con il tuo ordine, quando hai inserito nel carrello i prodotti che vuoi acquistare segui le indicazioni che vedi riportate nel riepilogo dell'ordine.

Se durante il processo di acquisto associ al tuo ordine il tuo numero di carta fedeltà, ottieni punti a seconda del valore speso e della categoria cui appartiene il prodotto acquistato, come specificato nella seguente tabella:

Categoria Prodotti Euro spesi Punti assegnati
Libri 1 2
Cartoleria 1 2
Giocattoli 1 2
Cartoleria 1 2
Giocattoli 1 2

Il calcolo dei punti sarà fatto sul prezzo di ogni singolo prodotto/servizio acquistato e spedito, al netto degli sconti eventualmente applicati e dei buoni sconto/coupon/gift card utilizzati in fase di pagamento, moltiplicato per il numero di punti attribuibili per euro speso, con un valore finale approssimato all'intero superiore (per eccesso) laddove il valore decimale sia uguale o maggiore di 0,5 o all'intero inferiore (per difetto) laddove il valore decimale sia inferiore a 0,5. L'ammontare finale di punti attribuito al partecipante sarà rappresentato dalla somma dei punti assegnati per i singoli prodotti/servizi acquistati all'interno dello stesso scontrino e/o della stessa transazione di vendita.

Sono escluse tutte le categorie merceologiche non citate e, in particolare, i quotidiani, periodici, biglietti delle lotterie istantanee e nazionali dell'AAMS, tessere e ricariche telefoniche, biglietti di concorsi a pronostico, generi di monopolio, gift card e buoni acquisto, prodotti digitali CTO. Sono inoltre escluse tutte le categorie merceologiche per le quali la vigente normativa vieta che possano essere oggetto di operazione a premio.
Eventuali costi di spedizione o contrassegno non concorrono all'incremento dei punti.

Inoltre, seguendoci su Facebook o ricevendo le nostre newsletter, potrai conoscere in tempo reale tutte le nostre iniziative e offerte che ti permetteranno di risparmiare e accumulare punti ancora più velocemente.

La raccolta punti è valida fino al gennaio 2026.

Potrai verificare in ogni momento il tuo saldo punti accedendo all'area personale sul sito PAYBACK.it o tramite l'App "PAYBACK in movimento".

Al fine di raccogliere i punti sarà necessario presentare la carta PAYBACK al momento dell'acquisto presso i punti vendita Mondadori Store a insegna Mondadori Megastore, Mondadori Bookstore, Mondadori Point, Mondadori Multicenter, Libreria Mondadori, inMondadori, Gulliver, Edicolè, Mondolibri aderenti al Programma oppure, in caso di acquisto attraverso il sito www.mondadoristore.it, inserire il numero di carta PAYBACK prima di effettuare il pagamento.

Ti ricordiamo che per gli acquisti effettuati nei punti vendita Mondadori Store aderenti al Programma, i punti PAYBACK saranno accreditati, di norma, entro 48 ore dal momento dell'acquisto, nel caso di acquisto attraverso il sito www.mondadoristore.it entro 48 ore dal momento in cui riceverai l'email di spedizione dell'ordine, in caso di spedizioni multiple l'accredito verrà effettuato solamente in occasione dell'ultimo invio a chiusura totale dell'ordine. Per gli ordini pagati in contrassegno i punti verranno caricati quando il corriere comunicherà di averci accreditato la somma versata dal cliente.

La cancellazione degli ordini o la restituzione dei prodotti e/o servizi acquistati che comportino il rimborso totale o parziale dell'importo speso implicheranno lo storno dei punti accumulati in proporzione all'ammontare rimborsato.

Nel caso di cancellazione ordini e di reso su mondadoristore.it, l’importo del buono spesa Mondadori Store eventualmente utilizzato verrà riconosciuto al Partecipante mediante una Gift Card Mondadori Store, pertanto non sarà possibile riaccreditare i punti corrispondenti all’importo del buono spesa Mondadori Store sull’account PAYBACK.

Per maggiori informazioni sul Programma PAYBACK, incluse le modalità  di accumulo ed utilizzo dei punti per i singoli Partners e relative limitazioni, il Regolamento del Programma, l'informativa privacy e i punti vendita aderenti vai su PAYBACK.it oppure scarica l'App "PAYBACK in movimento".

Leggi il Regolamento completo del Programma PAYBACK

Trova la libreria Mondadori Store aderente al Programma PAYBACK più vicino a te.

Hai già la carta PAYBACK di Mondadori e vuoi registrarla? Se hai fatto la carta PAYBACK di Mondadori nei nostri punti vendita e non sei riuscito a registrarla, puoi procedere ora inserendo il nr a 10 cifre che trovi sul retro della carta e compilare il modulo con i tuoi dati. Vai al modulo di registrazione

Invio regali

Vuoi fare un regalo? Scegli i prodotti che preferisci. Mondadori Store li recapita a chi vuoi tu. Durante la procedura d'ordine potrai indicare l'indirizzo dell'amico al quale vuoi recapitare il regalo.

Punto di ritiro

E' il servizio che permette di acquistare sul sito Mondadori Store e ritirare i prodotti presso gli 80 negozi convenzionati in tutta Italia. Non devi far altro che scegliere tra gli oltre 11 milioni di prodotti disponibili su Mondadori Store, inserirli nel carrello e nella pagina "Cassa" selezionare la modalità di consegna "Punto di consegna in un negozio convenzionato". Hai a disposizione più di 80 negozi in tutta Italia tra cui scegliere e un'apposita mappa interattiva per selezionare il più vicino a casa tua. Poi concludi l'ordine. Quando ricevi l'e-mail di avvenuta consegna, stampa la fattura allegata e recarti in negozio per ritirare i tuoi prodotti. Ricordati che puoi richiedere anche la consegna con confezione regalo. I Punto di ritiro sono presenti nelle principali città delle seguenti regioni: Valle D'Aosta, Piemonte, Liguria, Lombardia, Veneto, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Toscana, Lazio, Marche, Abruzzo, Umbria, Campania, Calabria, Puglia, Sicilia e Sardegna. Il servizio non richiede costi aggiuntivi.

Cerca il negozio più vicino a te

Servizio Prenota e ritira

Cosa è il servizio Prenota e ritira? Il servizio ti offre la possibilità di prenotare online gratuitamente un prodotto e acquistarlo e ritirarlo nel punto vendita da te scelto tra quelli in cui il prodotto risulta disponile, pagando, direttamente alla cassa il prezzo applicato dal punto vendita, con il metodo di pagamento che ti sarà più comodo, tra quelli presenti nel punto vendita.

Si segnala che il prezzo on-line ed il prezzo applicato dal punto vendita possono essere differenti in quanto potrà verificarsi che sul Sito siano in corso delle offerte promozionali non praticate presso il punto vendita e, viceversa, che presso il punto vendita siano in corso delle offerte promozionali non praticate sul sito.

Come funziona? Per utilizzare il servizio è sufficiente scegliere sul sito il prodotto che ti interessa e verificare se è presente il bottone Clicca poi sul bottone Prenota e ritira e verifica la disponibilità nel negozio di tuo interesse inserendo, il CAP o il nome della tua città/comune/provincia.

Seleziona il punto vendita con disponibilità poi clicca su Per proseguire con la prenotazione è necessario effettuare login o registrarsi.

Procedi poi con la conferma della prenotazione accettando le condizioni generali del Servizio Prenota e ritira nonché l'Informativa Privacy presenti nella pagina. E' possibile prenotare più prodotti, nella quantità desiderata, nello stesso punto vendita.

Vai ora sulla tua casella di posta elettronica dove riceverai una e-mail da parte del sito www.mondadoristore.it di conferma dell'avvenuta prenotazione.

Entro 24 ore lavorative successive alla ricezione della e-mail di conferma dell'avvenuta prenotazione, troverai una e-mail, proveniente dal punto vendita, avente ad oggetto la conferma che il prodotto scelto è stato messo da parte per te.

Entro un giorno lavorativo dal ricevimento della conferma da parte del punto vendita, recati presso lo stesso con il codice della tua prenotazione, indicato nell'e-mail che hai ricevuto, per il ritiro e il pagamento del prezzo del prodotto.

Se non ritirerai il prodotto entro il termine indicato, la tua prenotazione non sarà più valida ed il prodotto prenotato potrà essere venduto a terzi.

Puoi sempre verificare lo status della tua prenotazione, cliccando sulla voce "I MIEI ORDINI", dopo aver effettuato l'accesso.

Condizioni generali del Servizio Prenota e ritira

1. Validità.

Le presenti condizioni generali di contratto (di seguito le "Condizioni") regolano il servizio di prenotazione dei prodotti disponibili sul sito www.mondadoristore.it (di seguito il "Sito"), presso i punti vendita (di seguito "Punti Vendita" e, al singolare, "Punto Vendita") di titolarità di Mondadori Retail S.p.A., società con unico azionista soggetta ad attività di direzione e coordinamento da parte di Arnoldo Mondadori Editore S.p.A., con sede legale in Milano, Via Gian Battista Vico n. 42, capitale sociale Euro 2.000.000,00 interamente versato, codice fiscale e numero di iscrizione al Registro delle Imprese di Milano 00212560239, partita IVA 11022370156 (di seguito "Mondadori Retail").

2. Oggetto del Servizio Prenota e ritira.

Il servizio Prenota e ritira (di seguito il "Servizio") consente al cliente (di seguito il "Cliente"") di verificare on-line la disponibilità di un prodotto presso uno o più Punti Vendita e di effettuare on-line, gratuitamente, la prenotazione. L'acquisto ed il ritiro del prodotto prenotato avverrà presso il Punto Vendita selezionato tra quelli in cui il prodotto è risultato disponibile.

3. Caratteristiche della prenotazione.

La prenotazione del prodotto può avvenire solo tramite il Sito e con le modalità indicate nel Sito stesso.

La prenotazione si considera correttamente effettuata nel momento in cui il Sito invia al Cliente il messaggio di posta elettronica che conferma l'invio ed il ricevimento della prenotazione (di seguito "Messaggio di ricezione della prenotazione").

La prenotazione si considera poi confermata con successo quando il Punto Vendita in cui il prodotto risulta disponibile, selezionato dal Cliente, invia un messaggio di posta elettronica con cui vengono confermati la disponibilità e la messa da parte del prodotto prenotato (di seguito "Messaggio di conferma disponibilità e prenotazione").

La prenotazione ha una durata di 48 ore (1 giorno lavorativo) decorrenti dalla data e dall'ora di invio da parte del punto vendita del Messaggio di conferma disponibilità e prenotazione.

4. Effetti della prenotazione.

La prenotazione andata a buon fine obbliga Mondadori Retail a tenere il prodotto a disposizione del Cliente presso il Punto Vendita selezionato sino alla scadenza delle 48 ore dall'invio del Messaggio di conferma disponibilità e prenotazione. Il Cliente che intenda effettuare l'acquisto potrà recarsi presso il Punto Vendita entro il termine indicato con il codice di prenotazione, indicato nel messaggio ricevuto. La conferma della prenotazione e la messa a disposizione del prodotto non costituisce alcun obbligo di vendita per Mondadori Retail oltre la scadenza delle 48 ore dall'invio del Messaggio di conferma disponibilità e prenotazione.

La prenotazione non costituisce proposta, ordine od accettazione di acquisto da parte del Cliente, né fa sorgere in capo allo stesso alcun obbligo di acquistare il prodotto prenotato.

5. Acquisto del prodotto prenotato.

L'eventuale contratto di compravendita del prodotto prenotato si conclude tra il Cliente e Mondadori Retail al momento del pagamento del prezzo di vendita presso la cassa del Punto Vendita. Prima di procedere all'eventuale acquisto, il Cliente ha diritto di prendere visione del prodotto e di chiedere ulteriori informazioni sul prezzo e sulle caratteristiche dello stesso ed eventualmente decidere di non procedere con l'acquisto. Il prodotto prenotato è venduto al prezzo ed alle ulteriori eventuali condizioni applicate presso il Punto Vendita che quindi prevalgono su quelle indicate sul Sito .

Il prezzo visibile sul Sito ed il prezzo applicato al prodotto prenotato presso il Punto Vendita possono essere differenti in quanto potrà verificarsi che sul Sito siano in corso delle offerte promozionali non praticate presso il Punto Vendita e, viceversa, che presso il Punto Vendita siano in corso delle offerte promozionali non praticate sul Sito. L'eventuale differenza fra il prezzo visibile sul Sito e quello applicato dal Punto Vendita non è addebitale a Mondadori Retail.

6. Comunicazioni.

Ogni comunicazione del Cliente relativa alla prenotazione effettuata sul Sito potrà essere inviata compilando il form presente nella pagina Contattaci all'indirizzo https://www.mondadoristore.it/contatti-email/ Per tutte le informazioni relative alla prenotazione, acquisto, ritiro e pagamento è necessario contattare il Punto Vendita scelto ed indicato nel Messaggio di conferma disponibilità e prenotazione.

7. Modifiche delle Condizioni Generali.

Le presenti Condizioni possono essere modificate da Mondadori Retail. Le modifiche sono rese note tramite variazione del testo pubblicato sul Sito ed entrano in vigore al momento della pubblicazione. La prenotazione del Cliente è soggetta alle Condizioni in vigore nel momento in cui la prenotazione viene inviata dal Cliente al Sito.

8. Trattamento dei dati personali.

Come meglio precisato nell'Informativa Privacy cui si fa espresso rinvio, Mondadori Retail quale titolare del trattamento, garantisce che i dati personali, forniti dal Cliente al fine di ottenere l'erogazione del Servizio, saranno trattati nel rispetto delle disposizioni di cui al D. Lgs. n. 196/2003 ("Codice Privacy") e di ogni altra vigente normativa in materia di Privacy. Fermo rimanendo i diritti riconosciuti dall'art. 7 del Codice Privacy, i dati personali del Cliente saranno trattati con le modalità e per le finalità indicate nell'Informativa Privacy e per le quali il Cliente abbia espresso il proprio consenso.

9. Responsabilità del Cliente.

Il Cliente dichiara e garantisce: (i) di essere maggiorenne (se persona fisica); (ii) che i dati personali dallo stesso forniti per l'esecuzione del Servizio sono corretti e veritieri; (iii) che aggiornerà i dati personali forniti a Mondadori Retail ogniqualvolta si renda necessario; (iv) di avere il potere di impegnare la persona giuridica dal medesimo rappresentata (se persona giuridica). Il Cliente si impegna a non utilizzare il Servizio offerto in modo illecito o non autorizzato. Il Cliente assicura che le informazioni fornite all'atto della registrazione sul Sito sono nella sua legittima disponibilità e non violano alcun diritto di terzi.

10. Codice etico.

Ai sensi e per gli effetti del D. Lgs. n. 231/2001, Mondadori Retail dichiara di impegnarsi nei rapporti con il Cliente -anche per i propri dipendenti ivi inclusi gli addetti ai Punti Vendita ex art. 1381 del Codice Civile- , ad attenersi rigorosamente alle norme contenute nel proprio Codice Etico, del quale il Cliente può prendere visione cliccando qui

11. Legge applicabile, giurisdizione e foro competente.

Il Servizio sarà disciplinato, oltre che dalle presenti Condizioni, dalla legge italiana. Salvo quanto previsto dall'art. 66-bis del D. Lgs. n. 206/2005 ed in ogni caso qualora il Cliente non possa qualificarsi come consumatore, ogni controversia che dovesse insorgere in merito alla validità, interpretazione od esecuzione delle presenti Condizioni, sarà sottoposta alla giurisdizione italiana e di esclusiva competenza del Foro di Milano. In ogni caso, il Cliente potrà ricorrere alle procedure di mediazione previste per le controversie civili e commerciali dal D. Lgs. n. 28/2010.

Invia Gratis

Che cos'è Invia Gratis? Invia Gratis è un nuovo servizio che ti permette, con un costo annuale di 9.99€, di ottenere spese di spedizione illimitate gratis in Italia, su tutti gli oltre 11 milioni di prodotti acquistabili su mondadoristore.it Il servizio Invia Gratis ti permette inoltre di ottenere uno sconto del 30% sulla modalità di pagamento mediante "contrassegno" e di ottenere uno sconto del 10% su tutte le consegne all'estero.

Come posso attivare Invia Gratis? Invia Gratis è acquistabile come qualsiasi altro prodotto presente su mondadoristore.it, basterà aggiungerlo al carrello.

Attiva ora il servizio

Al momento dell'acquisto una e-mail ti avviserà dell'avvenuta attivazione del servizio e potrai, immediatamente, usufruire di tutti i suoi vantaggi.

Invia Gratis è utilizzabile per qualsiasi opzione di spedizione? ll servizio Invia Gratis è usufruibile sulla spedizione mediante Corriere espresso, con consegna entro 1-2 giorni lavorativi dal reperimento del prodotto. I possessori di Invia Gratis non pagheranno più la spedizione con Corriere espresso indipendentemente dall'importo del loro ordine e dal numero di prodotti acquistati, per tutta la durata di validità della sottoscrizione. Invia Gratis permette inoltre di ottenere uno sconto del 10% sulla tariffa delle spese di spedizione verso l'estero.

Invia Gratis è utilizzabile su qualsiasi prodotto acquistabile su Mondadori Store? Certamente, il servizio Invia Gratis può essere utilizzato per ottenere spese di spedizione gratis su tutti gli oltre 11 milioni di prodotti fisici disponibili su mondadoristore.it.

Invia Gratis garantisce spedizioni gratuite in tutta Italia? Sì, con il servizio Invia Gratis potrai usufruire delle spedizioni gratis in tutta Italia, isole comprese. Per i clienti residenti sulle isole o nella regione Calabria, il servizio è gratuito e garantito ma le tempistiche di consegna potrebbero subire delle variazioni.

Nei periodi di festività o in caso di calamità naturali il servizio è garantito e gratuito ma le tempistiche di consegna potrebbero subire notevoli ritardi.

Invia Gratis permette inoltre di ottenere uno sconto del 10% sulla tariffa delle spese di spedizione verso l'estero.

Invia Gratis permette di spedire ad indirizzi diversi da quello che registrato su Mondadori Store? Sì, Invia Gratis ti permette di spedire gratuitamente a qualsiasi indirizzo italiano.

Che vantaggi offre il servizio Invia Gratis ? Invia Gratis ti da la possibilità di acquistare oltre 11 milioni di prodotti, in qualsiasi momento senza doverti più preoccupare delle spese di spedizione, in quanto sono illimitate e incluse nel costo del servizio di 9.99 euro annuali. Il servizio ti permette inoltre di ottenere uno sconto del 30% sul pagamento mediante contrassegno e del 10% su tutte le consegne all'estero.

Il servizio Invia Gratis si rinnova automaticamente alla sua scadenza? Il servizio viene sospeso alla sua naturale scadenza e non si rinnova automaticamente.

E' possibile controllare lo stato di attivazione del servizio Invia Gratis ? Si, dopo aver effettuato il login, nel menu troverai "Servizio Invia Gratis". In questa sezione è possibile monitorare in ogni momento lo stato di attivazione, scadenza e il numero di utilizzi della sottoscrizione. In questa sezione è possibile inoltre procedere al rinnovo del servizio.

Quando posso rinnovare il servizio Invia Gratis prossimo alla scadenza? Invia Gratis può essere rinnovato a partire da 90 giorni dalla sua scadenza. Nel caso di adesione a periodi promozionali limitati nel tempo, esempio 1, 3, 6 mesi, l'opzione di rinnovo sarà effettuabile trascorsi i 3/4 del periodo di validità della promozione.

Posso utilizzare Invia Gratis con il servizio Punto di ritiro? Si, il servizio Invia Gratis permette di ottenere spese di spedizione gratuite presso tutti i punti di ritiro presenti sul territorio italiano.

Posso annullare la sottoscrizione a Invia Gratis ? Una volta effettuata la sottoscrizione, il servizio Invia Gratis sarà attivo per la durata minima di 12 mesi. Può essere esercitato il diritto di recesso entro e non oltre 10 giorni dall'attivazione del servizio; in ogni caso, trattandosi di una prestazione di servizi, il recesso, ai sensi dell'art. 48 Dlgs 206/2005, non può essere esercitato se si è usufruito del servizio anche se solo per una spedizione.

Non riesco a sottoscrivere o rinnovare Invia Gratis , cosa posso fare? Se dopo aver verificato di aver completato correttamente tutti i campi obbligatori per l'ordine e che la tua carta di credito o il tuo conto PayPal siano ancora validi non riesci ad effettuare l'acquisto o il rinnovo, contatta il nostro servizio clienti via e-mail al servizio clienti o al numero di telefono 02 7542 9008 .

Se sottoscrivo anticipatamente il rinnovo da quando sarà valido? Il rinnovo si accoda alla sottoscrizione in scadenza e sarà automaticamente attivato allo scadere di quest'ultima.

Quanti servizi Invia Gratis possono essere attivati su un unico profilo registrato su mondadoristore.it? Potranno essere attivati fino a un massimo di 2 servizi Invia Gratis per ogni profilo. (il servizio Invia Gratis ancora attivo, ma in scadenza, e il suo rinnovo).

Mondadori Store si riserva il diritto di accettare o rifiutare qualsiasi iscrizione a propria esclusiva discrezione. In caso di rifiuto, l'iscrizione verrà rimborsata come da Condizioni Generali del Servizio. L'iscrizione al servizio Invia Gratis può essere utilizzata solo da consumatori finali che utilizzino il servizio esclusivamente per fini personali. Il servizio non può essere quindi utilizzato da persone giuridiche o da clienti che acquistano prodotti per finalità professionali, commerciali o per la loro rivendita.

Gift Card Mondadori Store

Le Gift Card Mondadori Store sono buoni acquisto prepagati che permettono di effettuare acquisti su mondadoristore.it.
Per acquistarle è sufficiente scegliere il soggetto, inserire l'importo e il quantitativo di buoni che desidera regalare e scrivere la dedica. Una volta effettuato l'acquisto, la Gift Card Mondadori Store sarà consegnata nella data specificata o, se si richiede l'invio immediato, verrà spedita entro 3 ore e potrà immediatamente essere utilizzata su mondadoristore.it.

Le Gift Card Mondadori Store hanno un taglio minimo? No, il valore del coupon può essere deciso liberamente al momento dell'acquisto.

Le Gift Card possono avere differenti tagli di prezzo? Certamente, basterà ripetere il procedimento di creazione e personalizzazione delle inGiftCard. E' facile, veloce e lo puoi fare tutte le volte che vuoi.

Cosa è possibile acquistare con una Gift Card Mondadori Store? Online è possibile acquistare tutti i prodotti presenti nel catalogo, oltre 11 milioni, ad esclusione di eBook e altre Gift Card. Nei punti vendita è possibile acquistare tutti i prodotti presenti in negozio, ad esclusione dei seguenti articoli: eBook, altre Gift Card, libri di testo, prodotti edicola (periodici, riviste), ricariche e tessere telefoniche, biglietti per concorsi e generi di monopolio. Leggi le condizioni generali di utilizzo

Che durata hanno le Gift Card Mondadori Store? Un anno solare dalla data di invio della Gift Card Mondadori Store.

Cosa succede alla scadenza del buono? Il buono ha una scadenza fissa che non può essere prorogata. I residui non utilizzati non potranno quindi essere rimborsati.

E' applicabile a qualsiasi importo di spesa? Si, può essere usata su qualsiasi importo, se il credito residuo non è sufficiente basterà pagare la differenza con carta di credito o PayPal. Se il credito residuo è maggiore dell'importo di spesa, potrai riutilizzare il tuo buono regalo per un ulteriore acquisto all'interno dell'anno di validità. Puoi scegliere tra più di 11 milioni di prodotti... troverai sicuramente quello che cerchi. Ti ricordiamo che la Gift Card Mondadori Store può essere utilizzata solamente se il processo di acquisto avviene completamente all'interno del sito www.mondadoristore.it.

Con quali metodi di pagamento posso acquistare le Gift Card Mondadori Store? Hai a disposizione due possibilità di pagamento: - Carta di credito (Visa, Mastercard, American Express, Diners) - PayPal (PostePay, Visa Electron, Visa, Mastercard, American Express) La valuta accettata è l'euro.

Si ricorda che per l'acquisto delle Gift Card Mondadori Store non si può usufruire di coupon, buoni regalo o altre Gift Card Mondadori Store.

Cosa succede se decido di acquistare di più rispetto al valore della mia Gift Card? Puoi tranquillamente pagare la differenza per contrassegno, carta di credito o PayPal.

Se ricevo più Gift Card Mondadori Store posso cumularle? Le Gift Card Mondadori Store non sono cumulabili tra loro.

Posso regalare una Gift Card Mondadori Store a una persona residente all'estero? Certamente, le Gift Card Mondadori Store possono essere inviate agli indirizzi e-mail di tutto il mondo.

Cosa succede se un prodotto ordinato non viene spedito? La Gift Card Mondadori Store viene automaticamente ricaricata del valore del prodotto non inviato.

Entro quanto tempo le Gift Card Mondadori Store vengono consegnate? Le Gift Card Mondadori Store vengono inviate all'indirizzo e-mail del destinatario entro poche ore dall'acquisto, tempo necessario per poter garantire il processo di validazione della carta di credito. Se l'acquisto viene effettuato dopo le ore 14:00 dal lunedì al venerdì la consegna avverrà il mattino successivo. Se l'acquisto viene effettuato dopo le 14:00 del sabato o la domenica, la consegna avverrà nella giornata di lunedì.

Scegli ora la tua Gift Card Mondadori Store

Se ho un dubbio nell'uso della Gift Card Mondadori Store? Il nostro Servizio Clienti è sempre a tua disposizione, mettiti in contatto con noi cliccando qui

Linee guida caricamento immagini

Per caricare immagini o testi destinati ad essere riprodotti sulle Gift Card Mondadori Store (di seguito "Card"), è necessario accettare i termini e condizioni contenuti nel presente Contratto. Nel Contratto, con il termine "utente" si intende la persona fisica o giuridica che invia i documenti al sito www.mondadoristore.it. (nel seguito il Sito). Le persone fisiche o giuridiche che intendono utilizzare il Servizio di caricamento dei documenti come definiti nel presente Contratto (nel seguito il Servizio) devono accettare i termini e le condizioni contenuti nel presente Contratto senza alcuna modifica.
Cliccando sul tasto "Accetto" si intende che la persona fisica o giuridica accetta tutti i termini e le condizioni del presente Contratto, accetta inoltre l'informativa sulla privacy pubblicata sul Sito e le condizioni di vendita.

1. Ammissibilità.

Mondadori Retail S.p.a. in qualità di titolare del Sito (nel seguito Retail) consente di caricare esclusivamente documenti su cui l'utente vanti diritti di proprietà intellettuale. Ovvero, se l'utente invia un'immagine digitale, è necessario che disponga di tutti i diritti su questa immagine o essere autorizzato da terzi che vantano tali diritti. Il Servizio può essere utilizzato solo dalle parti che possono legittimamente stipulare e sottoscrivere contratti. I minorenni non possono inviare documenti al Servizio.

2. Definizioni.

Ai fini del presente Contratto, con i termini (a) "Società del gruppo" si intende ogni altra società in rapporto di controllo e/o al collegamento con Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. ai sensi e per gli effetti dell'art.2359 c.c. (b) "Documenti" si intende qualsiasi materiale inviato al Sito, ivi compresa qualsiasi fotografia, illustrazione, grafica e qualsiasi testo e (c) "Supporto" si intende qualsiasi mezzo di trasmissione di informazioni, conosciuto fino ad oggi o futuro.

3. Licenza d'uso dei Documenti.

Con il presente Contratto, l'utente concede a Mondadori Retail S.p.A., alle Società del Gruppo, una licenza non esclusiva, gratuita, illimitata, per (a) riprodurre, distribuire, trasmettere e mostrare pubblicamente Documenti, in tutto o in parte, con ogni modalità e mezzo, (b) modificare, adattare, tradurre e creare lavori derivati dai Documenti, in tutto o in parte, con ogni modalità e mezzo, e (c) concedere una sublicenza sui diritti sopraelencati, in tutto o in parte, a terzi.

4. Gift Card Mondadori Store.

I Buoni Regalo sono soggetti alle condizioni aggiuntive Termini e Condizioni d'uso delle inGift Card presenti al link https://www.mondadoristore.it/help/servizi#ingift Caricando la propria immagine e acquistando una gift card si accettano le Termini e Condizioni d'uso là presenti.

5. Linee Guida del Servizio.

L'utente accetta di inviare Documenti che siano conformi alle linee guida sull'utilizzo del Servizio pubblicate sul Sito che possono essere oggetto di modifiche future.

6. Garanzie e Indennizzi.

L'utente dichiara e garantisce a Retail e alle Società del gruppo: (a) di avere il pieno diritto, potere ed autorità a stipulare il presente Contratto, di adempiere pienamente i propri obblighi per concedere le licenze di cui ai paragrafi 3 e di cui sopra, (b) di osservare totalmente tutti i termini del presente Contratto, (c) che i Documenti inviati a Retail, nonchè l'esercizio dei diritti concessi con il presente Contratto non costituiscono alcuna violazione dei diritti di proprietà intellettuale, inclusi ma non limitati i diritti relativi a marchi, diritti d'autore, e diritti di pubblicazione di terzi, (d) di essere titolare o comunque di avere in licenza tutti i diritti necessari per la riproduzione, distribuzione, trasmissione, pubblicazione e qualsiasi altro uso di Documenti da parte di Retail e le Società del gruppo.(e) di aver ottenuto tutte le liberatorie necessarie al fine della libera riproduzione dei soggetti e/o delle cose fotografate L'utente dichiara che i Documenti non contengono materiale pornografico, osceno, diffamatorio, abusivo, o illecito, e (f) che tutte le dichiarazioni rese sono accurate e veritiere. L'utente accetta e si obbliga a indennizzare e difendere Retail e le Società del gruppo da qualsiasi reclamo, responsabilità, danno e spese (inclusi, senza limitazione, spese legali ragionevoli) derivanti dalla violazione di qualsiasi dichiarazione o garanzia di cui al presente articolo, e liberarli da ogni e qualsiasi responsabilità od onere al riguardo.

7. Restrizioni.

L'utente accetta di non caricare, pubblicare, inviare via e-mail o trasmettere in altro modo a Retail e le Società del gruppo Documenti che contengano virus o altri codici, file o programmi progettati per interrompere, distruggere o limitare la funzionalità di qualsiasi software o hardware o attrezzature di telecomunicazione.

8. Retail.

Si riserva il diritto di eliminare o rifiutare i Documenti in qualsiasi momento e a propria esclusiva discrezione.

9. Modifiche.

Retail si riserva la facoltà di modificare, in qualsiasi momento e a propria esclusiva discrezione, i termini e condizioni contenuti nel presente Contratto, le specifiche le Linee Guida che regolano il Servizio. Gli avvisi di modifiche al presente Contratto verranno pubblicati sul relativo Sito al momento della loro entrata in vigore per 30 (trenta) giorni. Sei responsabile di prendere visione degli avvisi e delle modifiche applicabili. L'uso continuato del Servizio, a seguito della pubblicazione dell'avviso da parte di Retail, costituisce accettazione delle modifiche.

10. Comunicazioni.

Retail e le Società del gruppo potranno inviare all'utente comunicazioni relative al Servizio, per via elettronica e con qualsiasi altro mezzo. L'utente accetta di ricevere tali comunicazioni, indipendentemente da quanto specificato nelle "preferenze di notifica" sui siti web di Mondadori Store e le società del gruppo Mondadori o con qualsiasi altro mezzo.

11. Esclusione di Garanzia.

Retail fornisce il servizio "come tale" senza alcun tipo di garanzia.

12. Varie.

E' fatto divieto di cedere o trasferire il presente Contratto, per effetto di legge o in altro modo, senza la previa autorizzazione scritta di Retail. Fatto salvo tale divieto, il presente Contratto è vincolante ed efficace tra le parti, i loro successori e aventi causa. La mancata richiesta da parte nostra di adempimento a qualsiasi disposizione del presente Contratto non costituisce una rinuncia al nostro diritto di far rispettare in seguito tale disposizione o qualsiasi altra disposizione contenuta nel presente Contratto.

Istruzioni per procedere

Quali immagini posso caricare?

Puoi caricare tutte le tue le fotografie che hai scattato personalmente, un quadro che hai dipinto, le immagini che hai creato, ecc... sulle quali vanti diritti di proprietà intellettuale e senza rischio che i destinatari possano trovare offensiva la tua immagine.

Cosa è vietato caricare?

Ti ricordiamo che è vietato caricare:
Immagini volgari, oscene o comunque offensive, ivi compresi contenuti pornografici o con linguaggio calunnioso e volgare. Immagini per le quali non vanti diritti d'autore e di proprietà intellettuale

Come posso caricare un'immagine?

Per caricare un'immagine:
1. Cliccare sul bottone Carica foto da pc e selezionare la foto che si desidera caricare
2. Attendere il caricamento
3. Utilizzare i comandi Sposta, Zoom e Ruota per centrare la foto o sceglierne un particolare
4. Cliccare su Conferma la giftcard creata per procedere all'acquisto

Quali formati e dimensioni dell'immagine sono supportati?

I formati supportati sono jpeg, gif e jpg e le dimensioni minime 300x200 pixel.

Posso inserire un link ad un'immagine invece di caricarla?

No, tutte le immagini devono essere caricate.

Quanto tempo ci vuole per caricare un'immagine?

Dipende dalla velocità della tua connessione ad Internet e dalla dimensione del file.

Dove compare la mia immagine?

La tua immagine apparirà su un Buono Regalo che sarà inviato via e-mail al destinatario da te scelto o al tuo pc se scegli di stampare tu il buono

Cosa succede se ricevo un'immagine offensiva su un Buono Regalo?

Puoi informare subito il nostro custode service e noi procederemo all'immediata rimozione.

torna su Torna in cima