Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Customer value. Soddisfazione, fedeltà, valore - Bruno Busacca - Giuseppe Bertoli
Customer value. Soddisfazione, fedeltà, valore - Bruno Busacca - Giuseppe Bertoli

Customer value. Soddisfazione, fedeltà, valore

Bruno Busacca - Giuseppe Bertoli
pubblicato da Egea

Prezzo online:
36,10
38,00
-5 %
38,00
Disponibile in 4-5 giorni - Attenzione!! Consegna a rischio per Natale. la disponibilità è espressa in giorni lavorativi e fa riferimento ad un singolo pezzo
72 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carte Cultura e Carta Docente

L'imperativo della crescita sostenibile rende sempre più centrali la customer centricity e le competenze di Marketing che la sostengono. Da esse dipendono infatti la capacità di cogliere i segnali di cambiamento dei mercati, di interiorizzare il cliente nei processi aziendali, di concepire una proposta di valore superiore, dinamica e sostenibile, presupposto per il successo economico e competitivo di qualunque impresa nel lungo periodo In questa prospettiva, il volume approfondisce il contributo del Marketing alla creazione del valore dell'impresa. Dopo aver illustrato le fondamentali strategie alla base del miglioramento della performance di marketing, il libro analizza i legami esistenti fra valore per il cliente, customer satisfaction e relazioni con i clienti, approfondendo tecniche di misurazione e implicazioni manageriali.

Dettagli down

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Servizi ai clienti » Marketing e vendite » Management » Tecniche di management

Editore Egea

Collana I Manuali

Formato Brossura

Pubblicato 03/10/2017

Pagine 496

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788823822511

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Customer value. Soddisfazione, fedeltà, valore"

Customer value. Soddisfazione, fedeltà, valore
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima