Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Dental marketing. Strumenti pratici ed economici per promuovere lo studio, trovare nuovi pazienti e battere la concorrenza dei centri low cost - Gian Paolo Montosi - Stefano Riguzzi
Dental marketing. Strumenti pratici ed economici per promuovere lo studio, trovare nuovi pazienti e battere la concorrenza dei centri low cost - Gian Paolo Montosi - Stefano Riguzzi

Dental marketing. Strumenti pratici ed economici per promuovere lo studio, trovare nuovi pazienti e battere la concorrenza dei centri low cost

Gian Paolo Montosi - Stefano Riguzzi
pubblicato da Engage

Prezzo online:
25,65
27,00
-5 %
27,00
Disponibile in 2-3 giorni a partire dal 02/01/2025. la disponibilità è espressa in giorni lavorativi e fa riferimento ad un singolo pezzo
51 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carte Cultura e Carta Docente

Cosa c'entra il marketing con l'odontoiatria? Questa è la domanda che centinaia di dentisti ci hanno posto negli ultimi anni e questa è la ragione per cui nasce questo libro. L'evoluzione della professione odontoiatrica, passata dall'essere appannaggio di pochi all'essere la scelta di tanti, impone un ampliamento delle conoscenze del dentista: perché oggi non basta più essere dei maghi delle cure canalari ma bisogna anche comprendere le regole base del marketing per far conoscere i propri servizi al più vasto pubblico possibile. Perché la verità è che oggi marketing e odontoiatria si tengono per mano e percorrono la stessa strada: quella del bene del paziente e del successo del dentista. Questo libro non è manuale filosofico ma un testo pratico. È ricco di case history, esempi pratici e consigli semplici da mettere in pratica per promuovere uno studio dentistico. Non è destinato ad esperti di marketing ma all'odontoiatra chi si voglia approcciare con successo al marketing finalizzato a trovare nuovi pazienti e fidelizzare quelli già acquisiti.

Dettagli down

Generi Economia Diritto e Lavoro » Management » Tecniche di management » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite , Scienza e Tecnica » Medicina » Odontoiatria

Editore Engage

Formato Brossura

Pubblicato 01/01/2015

Pagine 144

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788889380758

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Dental marketing. Strumenti pratici ed economici per promuovere lo studio, trovare nuovi pazienti e battere la concorrenza dei centri low cost"

Dental marketing. Strumenti pratici ed economici per promuovere lo studio, trovare nuovi pazienti e battere la concorrenza dei centri low cost
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima