Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Fare comunicazione pubblica in tempo di crisi. Dalla svolta digitale alla dimensione strategica - Francesco Marrazzo
Fare comunicazione pubblica in tempo di crisi. Dalla svolta digitale alla dimensione strategica - Francesco Marrazzo

Fare comunicazione pubblica in tempo di crisi. Dalla svolta digitale alla dimensione strategica

Francesco Marrazzo
pubblicato da Libreriauniversitaria.it

Prezzo online:
14,15
14,90
-5 %
14,90
Disponibile in 2-3 giorni. la disponibilità è espressa in giorni lavorativi e fa riferimento ad un singolo pezzo
28 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carte Cultura e Carta Docente
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp

Fare comunicazione pubblica in tempo di crisi presenta i primi risultati di un progetto di ricerca nazionale sui comunicatori pubblici, volto ad analizzare le attività professionali, i percorsi formativi e le competenze dei professionisti del settore, con l'obiettivo di fornire un contributo scientifico al dibattito di policy-making sulla comunicazione istituzionale in Italia. Il percorso di ricerca è stato guidato dalla prospettiva di una nuova generazione di comunicatori pubblici, in grado di instaurare un innovativo rapporto di fiducia tra amministrazione e cittadini in tempo di crisi e di proporre un nuovo ruolo comunicativo per le istituzioni. Il volume in particolare individua nel rapporto dialettico tra svolta digitale e dimensione strategica una possibile chiave interpretativa dell'evoluzione della comunicazione pubblica dopo l'emergenza Covid-19, e si conclude con alcune proposte in materia di formazione e reclutamento dei comunicatori pubblici.

Dettagli down

Generi Politica e Società » Studi interdisciplinari e culturali » Comunicazione e Media » Studi sulla comunicazione

Editore Libreriauniversitaria.it

Collana Scienze sociali applicate

Formato Brossura

Pubblicato 20/10/2022

Pagine 160

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788833595115

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Fare comunicazione pubblica in tempo di crisi. Dalla svolta digitale alla dimensione strategica"

Fare comunicazione pubblica in tempo di crisi. Dalla svolta digitale alla dimensione strategica
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima