Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Questo libro sulla pubblicità è stato scritto, riscritto e limato, per far stare tutto in poco spazio. Questa è, in fondo, la cultura della Grande Milano. Dove questo libro è stato pensato e scritto: dare tanto, a costi sempre minori. Ed è tutto in linea con l'argomento. La velocità e l'efficienza sono infatti l'essenza della pubblicità. Che compie in pochi secondi un'opera di esposizione che richiederebbe il lavoro di milioni di persone. Un libro per studiare di corsa, dunque. Ma non senza una paziente ricerca di nuove soluzioni scientifiche. La "pubblicità", ad esempio, viene definita come un bene futuro, oggetto di diritto di rango costituzionale. Un diritto trasferibile da un soggetto all'altro, per l'appunto, con il negozio di vendita di beni futuri. Poi c'è Internet: "il più grande libro dell'universo". E' una forma di pubblicità permanente, in grado di saltare le leggi, le dogane, le regole normali. Il libro è stato scritto nel 2000 ma i principi di base sono tuttora validi e soprattutto utili.

Dettagli down

Generi Politica e Società » Controversie etiche » Problemi e controversie etiche » Problemi e Processi sociali » Problemi sociali , Economia Diritto e Lavoro » Management » Tecniche di management

Editore Marketing Sociale

Formato Ebook (senza DRM)

Pubblicato 06/05/2013

Lingua Italiano

EAN-13 9788887879070

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "La Pubblicità"

La Pubblicità
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima