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Sei nel business dell'automobile? Il mercato del noleggio a lungo termine ti fa gola ma non sai da dove iniziare? Oppure operi già in questo settore ma non stai ancora ottenendo i risultati sperati? Una cosa è certa. Nonostante siamo presi ogni giorno dalla routine e dagli innumerevoli problemi che il nostro lavoro ci pone davanti, se il nostro obiettivo è quello di portare la nostra vita lavorativa ad un livello superiore, è necessario fare qualcosa. Questa azione deve tradursi nell'implementazione di un metodo collaudato che ci permetta di lavorare nel mercato dell'automobile in maniera realmente profittevole. In che modo? Magari diventando i numeri uno del settore più in trend in questo momento, quello del noleggio. Per farlo è necessario però acquisire tante informazioni, strategie e consigli utili: gli stessi che sono contenuti in questo libro frutto di venti anni di esperienza in questo settore. Al suo interno, ti condividerò quelle stesse linee guida che mi hanno permesso di primeggiare nel mercato automobilistico attraverso il business del noleggio a lungo termine.

COME SI STA EVOLVENDO IL MERCATO DELL'AUTO

  • L'evoluzione del mondo dell'automobile in Italia.
  • Il noleggio: cos'è, in cosa consiste e quante tipologie esistono.
  • Come verificare l'andamento del noleggio a breve e lungo termine in maniera analitica.

COME STRUTTURARE UN CORRETTO PROCESSO DI VENDITA

  • Qual è il vero segreto di un processo di vendita finalizzato all'acquisizione del cliente.
  • Per quale motivo una corretta pianificazione è fondamentale per raggiungere gli obiettivi prefissati.
  • Qual è il processo mentale che porta un cliente a scegliere la formula del noleggio a lungo termine.

COME ACQUISIRE E GESTIRE UN CLIENTE

  • Quanto può durare il processo decisionale che porta un cliente a scegliere la formula del noleggio.
  • Il segreto per negoziare col con un cliente in maniera seria e professionale.
  • Quali sono i 6 elementi che influiscono sul buon esito di una trattativa commerciale.

COME SEGUIRE UN CLIENTE DALL'INIZIO ALLA FINE

  • Qual è il modo corretto per gestire un cliente dalla A alla Z partendo da zero.
  • Come acquisire un flusso continuo di nuovi potenziali clienti attraverso Internet in maniera costante.
  • Come gestire i potenziali clienti attraverso gli strumenti tecnologici che abbiamo a disposizione.

COME INDIRIZZARE IL CLIENTE VERSO IL NOLEGGIO

  • Quali sono le leve commerciali che impattano positivamente sulla chiusura di un contratto di un potenziale cliente.
  • Quali sono i 7 miti più comuni da sfatare in tema di noleggio auto.
  • Quali sono i veri vantaggi derivanti dal noleggio a breve e lungo termine.

L'AUTORE
Riccardo Guercioni classe 1975, imprenditore nel settore automobilistico. Ha guidato la sua prima azienda dall'età di 24 anni. Nel 2001 ha aperto la sua società di noleggio con 265 vetture di proprietà. Ha creato un network di 300 officine in tutta Italia per la certificazione di auto usate (#certificauto.it). Ha fondato inoltre I'm Noleggio per offrire servizi di mobilità e noleggio a breve, medio e lungo termine. Collabora oggi con oltre 85 partner e offre servizi di consulenza strategica alle concessionarie. Se vuoi collaborare o desideri una consulenza, vai su www.imnoleggio.it

Dettagli down

Generi Economia Diritto e Lavoro » Economia » Microeconomia e commercio interno » Lavoro » Carriere e professioni: consigli , Salute Benessere Self Help » Self Help , Hobby e Tempo libero » Motori » Mezzi di trasporto

Editore Bruno Editore

Formato Ebook con Adobe DRM

Pubblicato 23/09/2021

Lingua Italiano

EAN-13 9788861749498

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