Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Ricerche di mercato - Stefano Ghezzi - Emanuela Scarpone
Ricerche di mercato - Stefano Ghezzi - Emanuela Scarpone

Ricerche di mercato

Stefano Ghezzi - Emanuela Scarpone
pubblicato da Ipsoa

Prezzo online:
32,00
Disponibile in 2-3 giorni. la disponibilità è espressa in giorni lavorativi e fa riferimento ad un singolo pezzo
64 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carte Cultura e Carta Docente

Questo volume vuol essere uno strumento specifico per chi si occupa di marketing per orientarsi nel mondo particolare delle sole ricerche ad hoc, presentandone le peculiarità sia in ambito quantitativo sia qualitativo. Impostare e affidarsi a una ricerca ad hoc richiede conoscenze e accorgimenti rispetto ai quali si ha poca dimestichezza perché in genere poco approfonditi rispetto all'ampio mondo della ricerca. Per soddisfare questo bisogno il libro presenta le specificità della ricerca ad hoc mettendo in luce l'importanza, in questo particolare ambito, di un rapporto il più proficuo possibile tra chi utilizza le ricerche e chi le realizza. Chi leggerà questo libro troverà, dunque, indicazioni di carattere pratico volte a favorire la fruibilità delle ricerche di mercato ad hoc a sostegno delle problematiche che l'uomo di marketing si trova ad affrontare

Dettagli down

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Ricerche di mercato

Editore Ipsoa

Formato Brossura

Pubblicato 01/05/2006

Pagine 288

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788821722301

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Ricerche di mercato"

Ricerche di mercato
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima