Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Urban center. Una casa di vetro per le politiche urbane
Urban center. Una casa di vetro per le politiche urbane

Urban center. Una casa di vetro per le politiche urbane


pubblicato da Officina

Prezzo online:
23,75
25,00
-5 %
25,00
Disponibile in 2-3 giorni a partire dal 02/01/2025. la disponibilità è espressa in giorni lavorativi e fa riferimento ad un singolo pezzo
48 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carte Cultura e Carta Docente
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp

Nella cultura di governo della città il termine "Urban Center" designa una serie di strutture il cui denominatore comune risiede nello svolgimento di attività di servizio per le comunità urbane ai fini di soddisfare la crescente domanda di democrazia partecipativa nei processi di trasformazione degli insediamenti. Traendo spunto dalla storicizzazione del fenomeno e dal confronto tra i consolidati modelli statunitensi e le recenti esperienze in campo nazionale, il volume si interroga sulla maturazione delle missioni dell'Urban Center nel passaggio da asettico spazio d'informazione a luogo privilegiato per la costruzione trasparente di politiche urbane condivise.

Dettagli down

Generi Architettura Design e Moda » Architettura e Urbanistica » Architettura e arte del paesaggio

Editore Officina

Collana Welfare urbano

Formato Libro

Pubblicato 10/10/2007

Pagine 232

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788860490414

Curatore B. Monardo

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Urban center. Una casa di vetro per le politiche urbane"

Urban center. Una casa di vetro per le politiche urbane
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima