Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Valutazione e qualità nei servizi. Una sfida attuale per le organizzazioni
Valutazione e qualità nei servizi. Una sfida attuale per le organizzazioni

Valutazione e qualità nei servizi. Una sfida attuale per le organizzazioni


pubblicato da Unicopli

Prezzo online:
12,91
Disponibile in 2-3 giorni. la disponibilità è espressa in giorni lavorativi e fa riferimento ad un singolo pezzo
26 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carte Cultura e Carta Docente
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp

La riflessione sulla qualità dei servizi e la loro valutazione sta imponendosi come criterio anche di politica sociale. I servizi alla persona, da quello sociale a quello educativo a quello sanitario, sono sempre più sottoposti a criteri di qualità nelle loro prestazioni e nelle loro funzioni: il libro propone spunti teorici e metodologici in questo senso.

Dettagli down

Generi Economia Diritto e Lavoro » Qualità » Management » Tecniche di management

Editore Unicopli

Collana Socialmente

Formato Libro

Pubblicato 04/12/2003

Pagine 195

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788840006123

Curatore C. Regalia  -  A. Bruno

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Valutazione e qualità nei servizi. Una sfida attuale per le organizzazioni"

Valutazione e qualità nei servizi. Una sfida attuale per le organizzazioni
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima