Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Il marketing laterale. Tecniche nuove per trovare idee rivoluzionarie - Philip Kotler - Fernando Trias de Bes Mingot
Il marketing laterale. Tecniche nuove per trovare idee rivoluzionarie - Philip Kotler - Fernando Trias de Bes Mingot

Il marketing laterale. Tecniche nuove per trovare idee rivoluzionarie

Philip Kotler - Fernando Trias de Bes Mingot
pubblicato da Il Sole 24 Ore Norme & Tributi

Prezzo online:
24,00
Disponibile in 2-3 giorni. la disponibilità è espressa in giorni lavorativi e fa riferimento ad un singolo pezzo
48 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carte Cultura e Carta Docente

Oggi più che mai il mercato rappresenta una sfida difficile e pericolosa: spietatamente competitivo, ipersegmentato e mutevole, esso rischia di sfuggire al controllo degli strumenti tradizionali del marketing. Ciò che serve è un marketing dirompente, vincente, innovativo e creativo. Ma come trovare idee nuove di successo che sfondino nel mercato? Integrando la tecnica del "pensiero laterale" di Edward De Bono nel paradigma tradizionale del marketing, Kotler crea un modello evoluto di marketing, complementare a quello tradizionale e meglio corrispondente all'attuale realtà del mercato e alle sue nuove sfide, il "marketing laterale". Il marketing laterale sviluppa prodotti nuovi per mercati molto più ampi, o usa prodotti vecchi in modo nuovo, riorganizzando le informazioni esistenti e procedendo dal particolare al generale mediante un approccio meno selettivo, ma più esplorativo e creativo.

Dettagli down

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Il Sole 24 Ore Norme & Tributi

Collana Mondo economico

Formato Brossura

Pubblicato 17/03/2008

Pagine 154

Lingua Italiano

Titolo Originale Lateral Marketing. New Techniques for Finding Breakthrough Ideas

Lingua Originale Inglese

Isbn o codice id 9788883639173

Traduttore A. Guaraldo

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Il marketing laterale. Tecniche nuove per trovare idee rivoluzionarie"

Il marketing laterale. Tecniche nuove per trovare idee rivoluzionarie
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima